L'esultanza dell'Inter (LaPresse)
L’Inter ha dato l’accelerata decisiva per chiudere la trattativa di mercato: attese le visite mediche e la firma sul contratto del nuovo acquisto.
L’Inter piazza il primo colpo di mercato. In attesa di tornare in campo per difendere il primato in classifica, i nerazzurri sono pronti ad accogliere il nuovo acquisto. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva che ha sbloccato la trattativa e avvicinato sempre di più la fumata bianca.
I contatti ufficiali tra le parti hanno confermato la volontà dei campioni d’Italia di chiudere un’operazione in piedi da diversi mesi. Ora però non ci sono più dubbi e ostacoli da superare perché l’accordo è soltanto una formalità. Secondo alcune fonti francesi, il giocatore dovrebbe sbarcare in Italia già in giornata per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Andre Onana sarà il prossimo portiere dell’Inter. Dopo numerose indiscrezioni, i nerazzurri sono usciti allo scoperto inviando una mail ufficiale all‘Ajax per confermare le loro intenzioni. Un passaggio obbligatorio per un giocatore sotto contratto con i Lanceri ma ancora per poco. Il suo accordo infatti scadrà a fine stagione e non sarà rinnovato, svincolandolo da ogni impegno.
Leggi anche -> Supercoppa Inter-Juventus rinviata? La Lega ha deciso: l’annuncio
Il classe ’96 quindi, nonostante le voci di un ritorno al Barcellona, arriverà in nerazzurro a parametro zero a partire dal prossimo luglio. Il suo primo contatto con la nuova realtà però potrebbe già avvenire nelle prossime ore se venisse confermato il suo arrivo a Milano.
Leggi anche -> Lukaku e l’amicizia con Jay-Z: gli scenari per il ritorno all’Inter
In Francia si sbilanciano e ipotizzano un’imminente fumata bianca. Secondo RMC Sport Onana, attualmente in ritiro col Camerun prima della Coppa d’Africa, avrebbe ricevuto un permesso speciale per prendere un volo verso l’Italia e formalizzare ufficialmente il suo futuro. Per lui è pronto un contratto di quattro o cinque anni per diventare l’erede di Handanovic.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…