L’Inter è in testa alla classifica di Serie A ed è pronta per partire con il nuovo cammino. I nerazzurri devono però fare i conti con un problema.
Simone Inzaghi e i suoi calciatori sono chiamati a riprendere il cammino in campionato, così in Champions League.
L’Inter vuole vincere e per farlo ha bisogno di entusiasmo e grinta. Una notizia potrebbe però cambiare i piani della società, soprattutto in vista del futuro.
Inter, si complica la situazione per Simone Inzaghi: cosa potrebbe decidere il calciatore
La società del presidente Steven Zhang è alle prese con alcune decisioni importanti da prendere. Da un lato c’è il mercato in entrata, con gli innesti giusti per rinforzare l’organico, dall’altro la necessità di provvedere a eventuali rinnovi o addii.
LEGGI ANCHE – Juve, ex bianconero lancia un messaggio: tifosi preoccupati
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la situazione non sarebbe così semplice con Ivan Perisic. Il centrocampista croato avrebbe chiesto alla società di un rinnovo su base triennale da sei milioni di euro a stagione, l’Inter resterebbe ferma invece a quattro con un biennale. A questo punto non sarebbe quindi da escludere un addio, occhi puntati sul campionato di Bundesliga per Perisic.
LEGGI ANCHE – Betis Siviglia in lutto, la squadra piange un fedelissimo: la nota del club
La situazione cambia e anche molto quando si parla di Marcelo Brozovic che dovrebbe rimanere in nerazzurro. Alla richiesta di 7 milioni di euro, la società potrebbe accontentarlo con 6,5, inclusi bonus di facili da superare. Attualmente non sarebbero in programma altri incontri invece per l’altro calciatore dell’Inter, da qui la preoccupazione dei tifosi per un possibile addio di Perisic a fine stagione.