Insigne (La Presse)
Insigne passa al Toronto: c’è la firma sul contratto. Il numero 24 partenopeo cambierà vita. Quando l’annuncio ufficiale.
Insigne al Toronto. È fatta, non si torna indietro. Lorenzo ha scelto la MLS: un percorso con qualche esitazione che, alla fine, ha visto soddisfare gli interessi delle parti. Niente rinnovo con il Napoli. Questa è la nota stonata: la sensazione di non aver fatto abbastanza. Inutile adesso il rimpallo di responsabilità: Insigne, a partire dal 1° Luglio, non sarà più un giocatore del Napoli.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”
Lo aspetta il Canada per riempirlo di attenzioni e compensi, quelli che non ha voluto o potuto promettergli De Laurentiis: 11 milioni più 4 di bonus a stagione. Accordo per 5 anni e mezzo. Risposta definitiva che sa di addio, anche se l’attaccante a Napoli tornerà spesso grazie ai voli privati spendibili dalla società nei confronti del giocatore. Toronto che vizia i propri campioni: lo ha già fatto con Giovinco, lo farà con Insigne.
Leggi anche – Lukaku, il nuovo gesto cambia tutto: Tuchel spiega la verità in conferenza | VIDEO
Il centravanti esce dall’hotel St. Regis di Roma, accompagnato dalla moglie e il procuratore, gli intermediari del club hanno messo tutto nero su bianco. L’annuncio potrebbe arrivare già Lunedì, dopo Napoli-Sampdoria. Prima, però, c’è l’ultimo Juve-Napoli da giocare. Da qui alla fine per Insigne saranno tutte ultime volte in Serie A, ma non chiamatele formalità. In minima parte un pezzo di Insigne resta a Castel Volturno. Il resto parte, anche per ovvie ragioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…