L’ex centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, è tornato a parlare pubblicamente dopo il malore che lo ha colpito durante EURO 2020
Christian Eriksen è tornato a parlare pubblicamente di quanto accaduto nel prima partita di EURO 2020. Il danese, ricordiamo, ha subito un arresto cardiaco nel corso del match contro la Finlandia.
Pochi giorni fa, Eriksen ha rescisso il suo contratto con l’Inter e per lui si prefigura in possibile ritorno in campo in Olanda o in Danimarca. Intanto, nell’intervista postata sul proprio profilo Twitter ha spiegato di essere rimasto sorpreso per un motivo in particolare.
Queste, nel dettaglio, le parole del centrocampista danese: “È stato fantastico che molte persone abbiano sentito come un desiderio di scrivermi o mandarmi fiori, questo ha avuto un impatto su tantissima gente, e hanno sentito il bisogno che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale continuavamo a dirmi che ricevevano fiori per me, è stato molto stravagante perché non ti aspetti che la gente ti spedisca fiori perché sono morto per cinque minuti”.
Leggi anche->Lukaku, il nuovo gesto cambia tutto: Tuchel spiega la verità in conferenza – VIDEO
Eriksen ha poi concluso: “È stato davvero straordinario, ma è stato gentile da parte di tutti. È stato un aiuto per me, ricevere tutti questi auguri. E la gente continua a scrivermi. Ho ringraziato chiunque abbia conosciuto, i dottori, la mia famiglia e tutti i fan che mi hanno spedito migliaia di lettere, email e fiori, o chi mi ha incontrato per strada. Vi dico grazie per il supporto”.
Leggi anche->Djokovic, la deroga per l’Australian Open fa discutere: la stoccata dell’ex Juventus è esemplare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…