Novak Djokovic ha deciso di non sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 ma la sua presenza all’Australian Open non è in discussione. La direzione del Grande Slam australiano ha concesso una deroga ad hoc per il tennista serbo
Novak Djokovic, nonostante non abbia fatto il vaccino contro il Covid-19 e si sia dichiarato No-Vax, potrà tranquillamente partecipare agli Australian Open in partenza tra qualche giorno.
Il tennista ha ricevuto un’esenzione medica e la sua presenza, in occasione del primo Grande Slam dell’anno, non è in discussione. Il “privilegio” concesso al serbo, però, sta facendo discutere enormemente e in molti hanno criticato pubblicamente la situazione.
Leggi anche->“Ho deciso di ritirarmi”, il calciatore ha ufficializzato l’addio al calcio a soli 30 anni
Djokovic potrà partecipare all’Australian Open senza vaccino: la stoccata di un ex Juve
L’ex centrocampista della Juventus e attuale opinionista di Prime Video, Claudio Marchisio, ha pubblicato un tweet molto ficcante nei confronti del tennista serbo. L’ex calciatore, nel dettaglio, ha scritto: “Essere uno dei giocatori più forti di tutti i tempi ha dei privilegi, ma porta con sé grandi responsabilità”.
Leggi anche->Lukaku, il nuovo gesto cambia tutto: Tuchel spiega la verità in conferenza stampa – VIDEO
Una stoccata, quella ”lanciata” da Marchisio che ha trovato il consenso di diversi utenti sui Social Network. In molti, infatti, hanno criticato sia Djokovic e soprattutto coloro che hanno preso la decisione di privilegiare il tennista.
Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: Malcuit e Mario Rui positivi. L’elenco completo
Di seguito è possibile visionare il post pubblicato su Twitter dall’ex centrocampista della Juventus.