Romelu Lukaku (LaPresse)
Romelu Lukaku fa infuriare ancora una volta i tifosi del Chelsea: il suo messaggio di scuse è un grande flop, il motivo è chiaro.
Giorni dopo l’intervista a Sky Sport, Romelu Lukaku prova a fare chiarezza chiedendo scusa ai tifosi del Chelsea. L’ex attaccante dell’Inter aveva rilasciato alcuni commenti sulla situazione attuale, mostrando infelicità e preoccupazione nel presente. Infatti, era finito ai margini delle gerarchie di Tuchel a causa del sistema di gioco, causando un senso di frustrazione e facendo emergere la sua volontà di ritornare a Milano. Lì sì che si sentiva coccolato.
In serata, per dimostrare di aver risolto i dissidi interni, il calciatore è stato protagonista di un video pubblicato dai canali social del club londinese. Tuttavia, una frase pronunciata dall’attaccante ha scatenato l’ira dei tifosi inglesi.
Dopo diverse riunioni con l’allenatore, è arrivato il messaggio ufficiale di scuse di Lukaku che sottolinea: “Sono dispiaciuto di questa situazione che si è venuta a creare. Sapete qual è il legame con questa società, capisco che siete delusi e sono consapevole che ora toccherà a me riconquistare la vostra fiducia“. Ma poi va oltre e sottolinea un aspetto che non va proprio giù ai fan dei Blues: “Mi scuso con il mister e i compagni di squadra, non era il momento migliore per parlare“. E qualche supporter, tra i commenti del video pubblicato dal canale social del Chelsea ribatte: “Qual era il momento per disprezzarci?“.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”
Tanti, invece, sottolineano come il video non sia spontaneo e voluto dal giocatore, bensì imposto dalla società. Insomma, il messaggio di Lukaku è stato un vero flop che non ha per nulla convinto i tifosi del Chelsea, ora ancor più inferociti con il campione. E per riconquistare la fiducia dovrà fare molta, ma molta fatica.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…