Il Betis piange la morte di Miguel Toral (Instagram)
Il Betis Siviglia piange un fedelissimo: la squadra è in lutto. La nota del club tributa uno dei rappresentanti più affezionati.
Il Betis Siviglia piange Miguel Toral. Tifoso speciale della squadra che a Novembre scorso aveva scritto al club per vedere i propri idoli dal vivo: il 17enne, allettato per via della malattia, non poteva muoversi e così – in accordo con la fondazione “L’ambulanza del desiderio” – è stato accompagnato allo stadio con un’ambulanza speciale per vedere i suoi ragazzi.
Un’emozione indescrivibile: non solo, i giocatori e il Presidente della squadra si sono recati, dopo la partita con l’Atletico, dal ragazzo per passare qualche momento con lui. A volte basta davvero poco per rendere felice una persona. Ricordi che il giovane porterà con sé per sempre.
Leggi anche – Atletico-Betis, tifoso speciale in tribuna: la “vittoria” è di Miguel
Il ragazzo non è riuscito a superare la battaglia con la malattia e si è spento dopo mesi, anni, di lotta. Miguel se n’è andato con la serenità di chi ci ha provato fino all’ultimo, ma non è bastato. Porterà con sé le emozioni di quegli istanti: i suoi beniamini, ora, li guarda dall’alto.
Leggi anche – Milan, colpo in difesa: ritorna in Serie A. L’annuncio ufficiale
Al punto che anche il club vuole omaggiarlo in un giorno triste: “Miguel ci ha lasciato: sei un esempio di lotta per tutti noi. Il Real Betis invia tutto l’amore e l’incoraggiamento alla famiglia in questi momenti difficili”, si legge nella nota della società. Un capitolo ulteriore si chiude senza darla vinta alla tristezza, servando solo la potenza del ricordo: la memoria, mai come in momenti come questo, è un valore aggiunto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…