Lionel Messi è risultato positivo al Covid-19, ma una fitta schiera di utenti si sarebbe schierata contro una persona ben precisa: la risposta non tarda ad arrivare.
Una vicenda ormai consueta ha colpito anche il Paris Saint Germain con diverse positività al Covid-19. Non è l’unica società calcistica ad avere positivi, ma la novità è un’altra e arriva dopo numerose polemiche.
Lionel Messi è risultato infatti positivo al tampone, da qui in poi sarebbe partita una vera e propria “caccia alle streghe”. Adesso è tempo invece di mettere a tacere tutti con le prove.
Lionel Messi positivo al Covid-19, la situazione
Messi è infatti risultato positivo al Covid-19, insieme ad altri compagni, a seguito di un giro di tamponi ormai consueto in tutte le società calcistiche. Il PSG ha infatti annunciato tutto ciò mediante i canali ufficiali. Sui social sarebbero invece partite delle accuse ben precise per Fer Palacio, noto dj che ha condiviso una festa proprio con il calciatore argentino.
LEGGI ANCHE – Agnelli spiazzato, c’è l’accordo: “Lascia la Juve al 95%”
L’uomo ha partecipato ai Coscu Army Awards, evento tenuto dallo streamer Martín Pérez Disalvo, ma a distanza di giorni sarebbero emerse delle positività. “Mi sono alzato e mi hanno mandato tanti messaggi, sono un trend su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid e lo collegano al fatto che l’ho contagiato. Hanno mi hanno persino chiamato assassino“, ha scritto Fer Palacio.
LEGGI ANCHE – Icardi alla Juventus, Mauro boccia l’idea: le dichiarazioni spiazzano
Il dj ha annunciato di essersi sottoposto a tampone per un viaggio in Uruguay e di non aver Covid, così come testimoniato dall’immagine con il risultato del tampone molecolare pubblicato su Twitter.