Cristiano Ronaldo (LaPresse)
Cristiano Ronaldo è proprietario di un incredibile e lussuoso jet privato: quanto ha speso il portoghese per acquistare il suo aereo.
Il cinque volte pallone d’Oro è un uomo molto attento con il proprio fisico e la propria dieta. Non è un caso che in questi anni sia riuscito a conquistare numerosi trofei e titoli personali proprio grazie alle sue condizioni atletiche. Cristiano Ronaldo ha fatto della sua passione i suoi guadagni, perché grazie alle sue abilità con il pallone fra i piedi è uno dei migliori calciatori al mondo. Non solo dell’era contemporanea: di tutti i tempi.
Ma tra le passioni del portoghese, ci sono anche auto e…aerei! Tra i suoi grossi investimenti, Cristiano Ronaldo nel 2015 ha acquistato un jet privato davvero di lusso: non immaginerai mai quanto vale il suo velivolo!
L’ex attaccante della Juventus, come anche Lionel Messi, ha investito parte dei suoi guadagni in un grande acquisto per spostarsi comodamente da un posto all’altro nel modo più veloce possibile. Infatti Cristiano Ronaldo ha un jet che utilizza spesso per ritornare nel suo Portogallo.
Leggi anche – “Ce l’avevo in mano, ma non me ne sono accorto”: la confessione di Cassano spiazza i tifosi
L’aereo di CR7 è un Gulfstream G200, che all’origine si chiamava “Astra Galaxy”. Il primo volo è stato eseguito nel 1997 dalle agenzie aeronautiche statunitensi, il velivolo è stato reso disponibile nel 1999. In tutto il mondo ce ne sono solo 250 di questi esemplari. Praticamente, la proprietà di Ronaldo è quasi esclusiva.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che pericolo: mentre attraversava la strada ha…
All’interno dell’aereo c’è tantissimo spazio per potersi muovere e utilizzare tutti i comfort. Addirittura, il portoghese potrebbe ospitare fino a 10 persone all’interno del suo jet e ha anche dei posti letto su cui dormire, in caso di viaggi molto lunghi. L’aereo di Cristiano Ronaldo vale circa 20 milioni di sterline ed è uno dei beni di lusso più importanti di sua proprietà. E come si evince dal profilo Instagram di Georgina Rodriguez, l’intera famiglia spesso si sposta da una località all’altra proprio con il Gulfstream G200.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…