Calciomercato Roma, Gonzalo Villar fa gola a una big. La società giallorossa si prepara al mercato di riparazione: i possibili sviluppi.
La Roma pensa al mercato: il club giallorosso notoriamente non compra a Gennaio, ma la finestra invernale può essere una possibilità per ottimi affari. Il rebus rimane a centrocampo per Mourinho che avrebbe voluto un mediano in più già in estate e potrebbe ripiegare volendo nella compravendita di riparazione.
Sempre che si presenti l’occasione giusta. Intanto nella Capitale bussano diversi club, il più frequente ultimamente è l’Inter: la squadra di Inzaghi – dopo l’affaire Dzeko – vuole tornare a “fare la spesa” a Trigoria. Il nome che fa gola si chiama Gonzalo Villar: pedina su cui Mourinho ha deciso di non puntare, ma che potrebbe fare al caso di Inzaghi. La trattativa è ancora in fase embrionale, soprattutto perchè in primis l’Inter deve pensare a Brozovic. Se il croato non rinnova, allora si guarda altrove. L’ideale, però, sarebbe tenere in caldo la pista.
Leggi anche – Calciomercato Serie A, colpo in arrivo dalla MLS: pronto lo “scambio” con Insigne
La chiave per suscitare l’interesse dei giallorossi si chiama Matias Vecino: profilo che piace molto a Mourinho e meno ad Inzaghi che voleva fosse ceduto già in estate, ma gli avvicendamenti con Napoli prima e Genoa poi si sono rivelati un fuoco di paglia. L’idea, quindi, sarebbe quella di uno scambio alla pari con qualche remunerazione sopra.
Leggi anche – PSG, sorpresa tra i convocati: un italiano “insidia” Donnarumma
Tutto resta da stabilire, ma le basi per trattare ci sono: le parti sono in ottimi rapporti dopo la trattativa di quest’estate, da un cigno può nascere una bella favola. Quello di Sarajevo – Dzeko – ha riavvicinato Roma e Inter. Chissà con quali altre conseguenze.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…