Logo del Milan su bandiera (LaPresse)
Grande colpo in difesa per il Milan, che acquista l’atleta militante nella Nazionale italiana: si tratta di un grande ritorno in Serie A!
Il calciomercato invernale già sta dando i suoi frutti. In questi primi giorni del 2022 i club vogliono sfruttare le occasioni per rinforzare le proprie formazioni. Ed è il caso del Milan, che cerca di risalire in classifica, grazie al grande colpo in difesa.
I dirigenti della società rossonera hanno appena annunciato un colpo che potrebbe aiutare la squadra allenata da mister Ganz.
Dopo aver dato il triste addio alla Fiorentina e l’esperienza all’estero con la maglia dell’Atletico Madrid, Alia Guagni torna finalmente in Serie A e giocherà la seconda parte di stagione con il Milan. La calciatrice, una delle migliori italiane in circolazione, non ha trovato molto spazio in Spagna e dopo appena una stagione e mezzo ha fatto ritorno in Italia. Quest’anno, tra l’altro, ci sarà l’Europeo femminile dove l’Italia è partecipante e sicuramente vorrà giocare un ruolo da protagonista.
Ecco perché Alia Guagni ha accettato l’offerta del Milan e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Difensore classe 1987, esperta e tra i più grandi talenti degli ultimi anni. Il Milan femminile deve accorciare le lunghezze che la separano dalla vetta della classifica, dove c’è l’incontrastabile Juventus a 33 punti: solo vittorie in 11 partite disputate.
Le formazioni femminili di Serie A ritornano in campo il 15 gennaio. Guagni indosserà il numero 37 e sarà un gran rinforzo per mister Ganz e le sue ragazze, attualmente al 5° posto in classifica.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…