Grande colpo in difesa per il Milan, che acquista l’atleta militante nella Nazionale italiana: si tratta di un grande ritorno in Serie A!
Il calciomercato invernale già sta dando i suoi frutti. In questi primi giorni del 2022 i club vogliono sfruttare le occasioni per rinforzare le proprie formazioni. Ed è il caso del Milan, che cerca di risalire in classifica, grazie al grande colpo in difesa.
I dirigenti della società rossonera hanno appena annunciato un colpo che potrebbe aiutare la squadra allenata da mister Ganz.
Dopo aver dato il triste addio alla Fiorentina e l’esperienza all’estero con la maglia dell’Atletico Madrid, Alia Guagni torna finalmente in Serie A e giocherà la seconda parte di stagione con il Milan. La calciatrice, una delle migliori italiane in circolazione, non ha trovato molto spazio in Spagna e dopo appena una stagione e mezzo ha fatto ritorno in Italia. Quest’anno, tra l’altro, ci sarà l’Europeo femminile dove l’Italia è partecipante e sicuramente vorrà giocare un ruolo da protagonista.
Ecco perché Alia Guagni ha accettato l’offerta del Milan e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Difensore classe 1987, esperta e tra i più grandi talenti degli ultimi anni. Il Milan femminile deve accorciare le lunghezze che la separano dalla vetta della classifica, dove c’è l’incontrastabile Juventus a 33 punti: solo vittorie in 11 partite disputate.
Le formazioni femminili di Serie A ritornano in campo il 15 gennaio. Guagni indosserà il numero 37 e sarà un gran rinforzo per mister Ganz e le sue ragazze, attualmente al 5° posto in classifica.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…