Bernardeschi subito a segno in questo 2022: l’attaccante della Juventus sembra essersi ritrovato, merito del Day Off con Diletta Leotta.
Federico Bernardeschi parte con il botto il questo 2022. Aveva lasciato il 2021 in risalita con la Juventus e da Campione d’Europa con l’Italia: il nuovo anno doveva regalargli qualche soddisfazione in più, così sembra essere sin dalle prime battute. Il centravanti pare, infatti, un uomo nuovo. Il merito è di Diletta Leotta, con buona pace della moglie Veronica Riardi: i due sono sposini freschi, ma la novità ha sempre il suo fascino e resistere a alla conduttrice siciliana non è mai facile.
Così il bomber si è lasciato andare ed è caduto alle lusinghe della conduttrice che ha fatto il massimo per averlo come primo ospite di Day Off: il nuovo programma di DAZN in cui la conduttrice indagherà sulle passioni dei calciatori fuori dal campo. Vietato parlare di calcio. Sarà il protagonista (secondario) del talk. Nella prima puntata, in onda prossimamente, c’è Bernardeschi che mostrerà anche un talento inedito.
Leggi anche – Messi positivo, l’attacco è feroce: sui social la risposta tanto attesa
Il calciatore, infatti, suona anche la chitarra e, nel trailer della trasmissione, improvvisa anche una “serenata” a Diletta Leotta con tanto di riferimento a Max Allegri: va via anche la luce durante l’esecuzione. Atmosfera ideale, ma Bernardeschi non indugia.
Leggi anche – Inter, il ritorno tanto atteso è più vicino: l’indiscrezione che infiamma i tifosi
Il riferimento subito alle bambine, risate e appuntamento per i telespettatori: l’ex Fiorentina sa come animare le serate. Così deve aver conquistato anche Veronica Ciardi. Peccato che, stavolta, resti a guardare: DAZN spera che lo facciano in molti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…