Terribile notizia dal PSG su Lionel Messi: l’annuncio ufficiale del club francese ha spaventato tifosi, giocatori e familiari dello stesso fuoriclasse argentino
Giungono pessime notizie dalla Francia sul conto di Lionel Messi. A dare l’annuncio è stato il Paris Saint Germain attraverso un comunicato ufficiale in questi minuti della tarda mattinata di oggi. Si apre infatti nel peggiore dei modi il 2022 del fuoriclasse argentino, che aveva chiuso lo scorso anno con la vittoria del settimo Pallone d’Oro.
Da quando ha iniziato a vestire la maglia del club parigino, il fuoriclasse non è di certo stato abbracciato dalla fortuna. Appena 16 presenze complessive, maturate da 1315 minuti con 6 gol e 5 assist. Un bottino più basso dei suoi standard, anche a causa di una brutta contusione alle ossa a settembre ad un problema al ginocchio in novembre.
A peggiorare ulteriormente una stagione non semplicissima è stata la notizia comunicata dal Paris Saint Germain nel proprio sito ufficiale. Il report relativo all’allenamento odierno ha infatti fatto emergere una terribile notizia per il classe ’87 di Rosario.
Leggi anche -> Leo Messi, come ha iniziato a giocare a destra: la rivelazione inattesa
Lionel Messi è infatti risultato positivo al Covid dopo il tampone effettuato nelle scorse ore. Con lui anche Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Immediatamente i 4 giocatori sono stati posti in isolamento e dovranno seguire la quarantena obbligatoria.
Leggi anche -> Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti stupirà
Per le vacanze natalizie, Messi era ritornato nella sua Rosario in compagnia della moglie e dei figli. E’ dunque probabile che l’argentino sia stato colpito dal virus proprio nella terra natia. Difficile affermarlo con certezza, ma ciò non escluderà comunque la sua assenza dal campo per almeno un paio di settimane.
La speranza è che l’ex Barcellona torni in campo con le stesse energie di sempre. Il tempo ci ha infatti dimostrato che il Covid ha rallentato notevolmente alcuni giocatori che sono risultati positivi, peggiorandone le prestazioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…