Massimiliano Allegri (Getty Images)
Juventus, i bianconeri preparano il mercato: a Gennaio potrebbe partire Morata. Allegri pronto all’ok a una sola condizione.
Juventus, i regali arrivano a Gennaio. I bianconeri pronti ai saldi dell’inverno con la sessione di mercato pronta a dare il meglio di sé. La Vecchia signora si muoverà con circospezione: vietato fare investimenti affrettati per una serie di motivi, alcuni noti e altri meno. Sempre a che fare con il portafoglio.
Leggi anche – Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Dzeko a Zaccagni, i tempi di recupero
Proprio i conti spaventano la Juve in grado di formulare strategie, ma non garantire alcun esito: gli obiettivi ci sono, resta da capire se restano effettive le possibilità. Vlahovic in pole, ma non è l’unico nome per l’attacco. Il problema si pone nel momento in cui le sirene spagnole iniziano a fare effetto: Morata subisce il fascino di Xavi e i Blaugrana.
Leggi anche – Calciomercato Serie A, cambia tutto per il club: ora è obbligatorio
Allegri incassa, ringrazia (meno) e aspetta: se i bianconeri pensano che tutto si possa risolvere con una contropartita tecnica si sbagliano di grosso. Il tecnico vuole garanzie prima di vedersi portar via un uomo chiave: la sicurezza, al momento, non è Memphis Depay. L’allenatore vorrebbe qualcuno più affidabile. Tradotto: o si lavora sotto traccia per assicurarsi uno tra Icardi e Milik, nomi più caldi sulla lista, oppure lo spagnolo non si muove da Torino.
Leggi anche – Lukaku-Chelsea, che caos: la durissima risposta di Tuchel può stravolgere il calciomercato
L’argentino ex Inter potrebbe davvero partire, basta oliare i punti giusti, ma la voglia di Serie A rimane. Stesso discorso per l’ex Napoli. Servono iniziative concrete, offerte adeguate: il portafoglio non può essere un ostacolo di fronte alle necessità. Se non è possibile – per ovvi motivi – spendere tanto che lo si faccia almeno bene. Questo vuole Allegri, altrimenti Morata resta dov’è.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…