Terminato il girone d’andata di Serie A, è il momento di analizzare i peggiori calciatori: la flop 3 dei centrocampisti al Fantacalcio!
Quante delusioni dopo 19 giornate di campionato? Vi pentite delle vostre scelte all’asta iniziale del Fantacalcio? Ebbene, scopri con l’analisi di Calciotoday.it tutti i top e flop della Serie A, ruolo per ruolo, dopo il girone d’andata.
Nella lista dei peggiori centrocampisti del campionato, non poteva mancare l’incubo di tanti fantallenatori. Nella flop 3 anche due nomi importanti, che fanno parte del giro della Nazionale di Mancini.
Leggi anche >>> Serie A, i peggiori difensori: la flop 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata
Terzo posto – Federico Chiesa ha deluso tutte le aspettative d’inizio stagione. Dopo un’incredibile estate all’insegna di successi con la maglia azzurra, doveva fare il grande salto da leader dello spogliatoio della Juventus. Invece, ha totalizzato 12 partite in campionato e solo 1 gol ed un assist, complice il rapporto odio-amore con Allegri ed il serio infortunio a fine novembre.
Secondo posto – Decisamente negativa la prima parte di stagione di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha una fantamedia piuttosto bassa per il suo ruolo ed il suo nome: 5.97. In 15 partite giocate ha registrato solo 1 gol e 0 assist! Male per i fantallenatori che hanno puntato sul romano.
Primo posto – Al primo posto di questa speciale classifica non poteva mancare Roberto Soriano, centrocampista del Bologna. Il trequartista ha chiuso il girone d’andata con 0 gol e 2 assist: in 17 partite la sua fantamedia è 5.71. Davvero troppo poco per un calciatore di questo calibro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…