La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato un ritorno in bianconero. Prestito interrotto e rientro a Vinovo: tutti i dettagli
La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il ritorno in bianconero. Il nuovo innesto, mandato in prestito nella prima parte di stagione, rientra a tutti gli effetti nella rosa allenata da Joe Montemurro.
La squadra femminile, infatti, ha riabbracciato Venessa Panzeri e la calciatrice ha già varcato la porta di Vinovo per riaggregarsi al resto delle compagne.
Vanessa Panzeri, difensore classe 2000, ha trascorso la prima parte di stagione tra le fila del Pomigliano (dove ha collezionato solamente 4 presenze). La calciatrice indosserà la maglia numero 51 e sarà a disposizione di Montemurro in vista del match, valido per la dodicesima giornata di Serie A, del 16 gennaio proprio contro il Pomigliano.
Leggi anche-> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Ibrahimovic a Osimhen. I tempi di rientro
La Juventus, tramite un tweet, ha comunicato il ritorno ufficiale di Panzeri. La nota, nel dettaglio, recita: “Panzeri è tornata! Vanessa Panzeri è tornata dal prestito al Pomigliano. Resterà per il resto della stagione con la Juventus Women”.
Leggi anche->Serie A, i migliori centrocampisti: la top 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata
Venessa Panzeri è di proprietà della Juventus dall’estate del 2017. In tre stagioni ha collezionato solamente 25 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per tale ragione quest’anno ha scelto di traferirsi al Pomigliano per cercare più spazio. Il grave infortunio di Cecilia Salvai, però, ha cambiato le carte in tavola e la Vecchia Signora ha scelto di richiamare alla base il difensore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…