La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato un ritorno in bianconero. Prestito interrotto e rientro a Vinovo: tutti i dettagli
La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il ritorno in bianconero. Il nuovo innesto, mandato in prestito nella prima parte di stagione, rientra a tutti gli effetti nella rosa allenata da Joe Montemurro.
La squadra femminile, infatti, ha riabbracciato Venessa Panzeri e la calciatrice ha già varcato la porta di Vinovo per riaggregarsi al resto delle compagne.
Juventus Women, Vanessa Panzeri torna in bianconero: il comunicato del club
Vanessa Panzeri, difensore classe 2000, ha trascorso la prima parte di stagione tra le fila del Pomigliano (dove ha collezionato solamente 4 presenze). La calciatrice indosserà la maglia numero 51 e sarà a disposizione di Montemurro in vista del match, valido per la dodicesima giornata di Serie A, del 16 gennaio proprio contro il Pomigliano.
Leggi anche-> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Ibrahimovic a Osimhen. I tempi di rientro
La Juventus, tramite un tweet, ha comunicato il ritorno ufficiale di Panzeri. La nota, nel dettaglio, recita: “Panzeri è tornata! Vanessa Panzeri è tornata dal prestito al Pomigliano. Resterà per il resto della stagione con la Juventus Women”.
Leggi anche->Serie A, i migliori centrocampisti: la top 3 al Fantacalcio dopo il girone d’andata
Venessa Panzeri è di proprietà della Juventus dall’estate del 2017. In tre stagioni ha collezionato solamente 25 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per tale ragione quest’anno ha scelto di traferirsi al Pomigliano per cercare più spazio. Il grave infortunio di Cecilia Salvai, però, ha cambiato le carte in tavola e la Vecchia Signora ha scelto di richiamare alla base il difensore.