La Juve progetta il futuro e sogna di costruire una formazione giovane e con giocatori di qualità: la notizia infiamma i tifosi e anche mister Max Allegri.
Il progetto della Juve non si arresta e promette novità importantissime per il futuro. Quanto dichiarato non farebbe altro che esaltare i tifosi.
A sorridere è anche mister Massimiliano Allegri che non vedeva l’ora di ricevere una notizia così bella e accattivante.
Juve, la novità che piace a Massimiliano Allegri
I bianconeri sarebbero pronti a una decisione veramente importante, grazie anche al presidente Andrea Agnelli. La società potrebbe a breve chiudere un accordo di mercato con un giocatore. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, la Juve avrebbe raggiunto un accordo con il procuratore di Ousmane Dembélé.
L’ala del Barcellona potrebbe giungere a Torino già dalla prossima estate. Il suo contratto con i blaugrana scadrà il 30 giugno 2022, ma la trattativa per il rinnovo non sarebbe così semplice.
Leggi anche – Juve, il Barcellona fa sul serio! C’è l’offerta per l’attaccante: può andare via subito
Ci sono in ogni caso da chiarire alcuni aspetti. In primis il giocatore potrebbe firmare, ma soltanto se non dovesse arrivare una chiamata dal PSG. In questo caso specifico, invece, tutto potrebbe improvvisamente cambiare. L’incontro fra società e l’agente Moussa Sissoko potrebbe non dare i frutti sperati dal club allenato da Xavi.
Leggi anche – Juventus, splendida notizia per Allegri: il top player può arrivare subito!
Dembélé è un esterno d’attacco francese classe 1994 attualmente in forza al Barcellona. Fra Liga e Champions League ha collezionato nella stagione in corso soltanto 8 presenze e nessun gol all’attivo. In carriera ha totalizzato 205 presenze, 52 gol e 50 assist vincenti, un bottino niente male per il possibile futuro attaccante della Juventus. Già diverse esperienze per il giocatore con le maglie di Rennes, Borussia Dortmund e Barcellona.