Ajax's goalkeeper Andre Onana reacts during the Champions League group D soccer match between Liverpool and Ajax at Anfield stadium in Liverpool, England, Tuesday, Dec. 1, 2020. (Michael Regan/Pool via AP)
Il portiere camerunense dell’Ajax, Onana, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi obiettivi futuri: leggi le sue parole
Per la prossima stagione l’Inter è molto interessata a Onana. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto con l’Ajax tra 6 mesi, sarebbe stato già bloccato dal club nerazzurro e dal 1° luglio dovrebbe far parte della rosa di Simone Inzaghi.
Intanto, l’estremo difensore camerunense ha rilasciato una lunga e curiosa intervista ai microfoni di The Players Tribune.
Queste, nel dettaglio, le parole del portiere classe ’96: “Da poco sono tornato a giocare, i miei sogni sono gli stessi di quando ero un ragazzino seduto in alto nello Stade Ahmadou Ahidjo. Voglio dare tutto per il mio paese. Mi piacerebbe vincere la Coppa D’Africa e diventare una leggenda per l’eternità. Tutti prendono colpi e ognuno di noi cade. Quello che ho imparato quest’anno, più di ogni altra cosa, è come ti rialzi che fa la differenza”.
Leggi anche->Coppa d’Africa, la Serie A perde giocatori: tutti gli “italiani” convocati
Onana ha poi proseguito: “Voglio diventare il miglior portiere del Mondo. Ho passato un periodo tosto a causa della squalifica. I miei compagni di squadra dell’Ajax hanno indossato magliette con il mio nome prima della partita del PSV per mostrare il loro sostegno e ho ricevuto molti messaggi sui social media da tutto il mondo del calcio. Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare i giocatori e gli allenatori che mi hanno contattato. È stata una bella sensazione”.
Leggi anche->Axel Tuanzebe, chi è il giocatore che vuole il Napoli: caratteristiche e carriera
Chiara quindi la presa di posizione del portiere: vittoria della Coppa d’Africa per l’immediato e diventare il miglior portiere al Mondo per il futuro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…