Ajax's goalkeeper Andre Onana reacts during the Champions League group D soccer match between Liverpool and Ajax at Anfield stadium in Liverpool, England, Tuesday, Dec. 1, 2020. (Michael Regan/Pool via AP)
Il portiere camerunense dell’Ajax, Onana, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi obiettivi futuri: leggi le sue parole
Per la prossima stagione l’Inter è molto interessata a Onana. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto con l’Ajax tra 6 mesi, sarebbe stato già bloccato dal club nerazzurro e dal 1° luglio dovrebbe far parte della rosa di Simone Inzaghi.
Intanto, l’estremo difensore camerunense ha rilasciato una lunga e curiosa intervista ai microfoni di The Players Tribune.
Queste, nel dettaglio, le parole del portiere classe ’96: “Da poco sono tornato a giocare, i miei sogni sono gli stessi di quando ero un ragazzino seduto in alto nello Stade Ahmadou Ahidjo. Voglio dare tutto per il mio paese. Mi piacerebbe vincere la Coppa D’Africa e diventare una leggenda per l’eternità. Tutti prendono colpi e ognuno di noi cade. Quello che ho imparato quest’anno, più di ogni altra cosa, è come ti rialzi che fa la differenza”.
Leggi anche->Coppa d’Africa, la Serie A perde giocatori: tutti gli “italiani” convocati
Onana ha poi proseguito: “Voglio diventare il miglior portiere del Mondo. Ho passato un periodo tosto a causa della squalifica. I miei compagni di squadra dell’Ajax hanno indossato magliette con il mio nome prima della partita del PSV per mostrare il loro sostegno e ho ricevuto molti messaggi sui social media da tutto il mondo del calcio. Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare i giocatori e gli allenatori che mi hanno contattato. È stata una bella sensazione”.
Leggi anche->Axel Tuanzebe, chi è il giocatore che vuole il Napoli: caratteristiche e carriera
Chiara quindi la presa di posizione del portiere: vittoria della Coppa d’Africa per l’immediato e diventare il miglior portiere al Mondo per il futuro.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…