Lorenzo Insigne potrebbe lasciare a breve il Napoli e avviare una nuova avventura in Canada. Dopo Giovinco arriva un nuovo commento inaspettato: le sue parole colpiscono.
Insigne e il futuro con il Napoli che sarebbe sempre meno chiaro e quindi lontano dal Vesuvio. Sul calciatore si è espresso un ex collega che ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Prima ci aveva pensato Sebastian Giovinco, adesso è il turno di un altro campione molto conosciuto e apprezzato da tantissimi tifosi. Grandi battaglie per lui in Serie A e anche nelle competizioni europee.
LEGGI ANCHE – Axel Tuanzebe, chi è il giocatore che vuole il Napoli: caratteristiche e carriera
Il Napoli è alle prese con un problema da risolvere che di certo non farebbe piacere ai tifosi. Lorenzo Insigne potrebbe lasciare la città per andare a giocare in Canada. Sulla questione è intervenuto un ex calciatore dell’Inter. Marco Materazzi ha infatti rilasciato un’intervista a Il Mattino, parlando anche delle giocate recenti e passate del club partenopeo. “La scorsa stagione degli azzurri è stata rovinata unicamente dal pareggio con il Verona all’ultima giornata: diversamente il Napoli sarebbe andato in Champions e gli umori della piazza sarebbero cambiati”, ha dichiarato l’ex difensore.
Salgono le ipotesi su un suo addio al Napoli e ciò non fa altro che aumentare le tensioni e i commenti. A tal proposito, Materazzi ha parlato di una cessione molto difficile. “Se Insigne dovesse davvero andar via ci perderebbero tutti. Sostituire uno come Lorenzo costa, devi farlo con una spesa di almeno 30/40 milioni di euro e non è facile. Lorenzo è stata l’anima vincente dell’Italia ad Euro 2020 e lo è anche del Napoli”, ha concluso il campione del mondo 2006.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…