José Mourinho e Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne può davvero lasciare Napoli: andrà a Roma con l’agente, i dettagli della trattativa sono incredibili.
I rumors si rincorrono. Da qualche giorno a Napoli non si parla d’altro: ma Lorenzo Insigne davvero va via? Il capitano azzurro non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza a giugno 2022. La trattativa con la società partenopea proseguirà, probabilmente fino all’ultimo giorno utile se non si troverà l’accordo. Insigne è Napoli, difficile vederlo altrove.
Sono tante le destinazioni spuntate nelle ultime ore. L’Inter qualche settimana fa; la Roma di Mourinho, con il quale ci sarebbe già un rapporto di stima reciproca; il Toronto che prova con insistenza a convincere Lorenzo a fare il grande salto in MLS, oltre ad un grande viaggio oltreoceanico.
Intanto, arrivano nuove incredibili indiscrezioni sul trasferimento di Insigne: la trattativa per salutare Napoli è ai dettagli e si svolgerà a Roma!
Stando a quanto riportato da Rai Sport, il club canadese è pronto a tutto per riuscire a convincere il calciatore di Frattamaggiore. I dirigenti del Toronto incontreranno l’agente di Insigne e lo stesso Lorenzo a Roma a metà della prossima settimana, dove si presenterà anche Andrea D’Amico come intermediario per la società della MLS.
Leggi anche – Napoli, Insigne verso Toronto: il messaggio inaspettato può cambiare tutto
Le cifre milionarie sarebbero confermate. L’attuale capitano del Napoli andrebbe a guadagnare 11 milioni di euro netti al cambio con il dollaro per ogni stagione (l’offerta è di cinque anni), più 4,5 milioni di bonus a stagione che potrebbe raggiungere Lorenzo con la maglia del nuovo club. Sono cifre astronomiche, giusto rifletterci. Ma è chiaro che se Insigne dovesse lasciare l’Europa rischierebbe di perdere visibilità e posto in Nazionale. E sicuramente i discorsi potrebbero essere rimandati dopo la primavera, quando l’Italia conoscerà il suo destino a seguito dei playoff Mondiali. Con una conquista del posto in Qatar, difficile che l’attaccante partenopeo lasci tutto per il Canada, a pochi mesi dal Mondiale che lo potrebbe vivere da assoluto protagonista. E con il 10 sulle spalle.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…