L'attaccante del PSG escluso dai compagni (LaPresse)
Mauro Icardi ha completamente trasformato il suo fisico: il nuovo aspetto dell’attaccante del PSG ha lasciato sorpresi i milioni di fan.
E’ un periodo di cambiamenti per Mauro Icardi che presto potrebbe lasciare il PSG, ma si è separato anche con Wanda Nara prima di fare un passo indietro. Insomma la sua vita calcistica e sentimentale è in continua evoluzione ma anche il suo aspetto è diverso.
Non è il ragazzino arrivato in Italia per farsi notare con la maglia della Sampdoria e poi consacrarsi con quella dell‘Inter, dove è addirittura diventato capitano. Negli ultimi anni però il pallone non sembra più la priorità dell’argentino che, tra infortuni e boccature, è lontanissimo dai tempi migliori.
Nel frattempo, in questi giorni di vacanza, alcune immagini postate sui social da Wanda Nara hanno svelato una sorprendente trasformazione a livello fisico che sta sconvolgendo milioni di fan.
Leggi anche -> Mauro Icardi dà un taglio al passato: il gesto sconvolge i tifosi
Sono giorni di relax per diversi calciatori, compreso Mauro Icardi che è volato in Argentina insieme alla sua famiglia per trascorrere le feste natalizie. Ovviamente diversi momenti della giornata sono stati testimoniati sui social da Wanda Nara, sempre molto attiva sul profilo Instagram.
Tra queste cartoline social sono spuntati alcuni filmati dell’attaccante del PSG che in costume gioca insieme ai figli a bordo piscina. Una scena normalissima che però ha attirato l’attenzione di molti tifosi per un particolare dettaglio.
Nello specifico il fisico del giocatore che, senza maglietta, mostra una forma poco invidiabile. Dalle riprese in primo piano al posto degli addominali spunto un po’ di “pancetta”, inconsapevolmente messa in evidenza dalla showgirl argentina. Forse la prospettiva delle immagini può ingannare ma i tifosi non hanno perso tempo per ironizzare sull’accaduto.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…