La Serie A è pronta ad abbracciare un colpo di calciomercato proveniente dal Bayern Monaco. Il calciatore avrebbe già accettato la destinazione: tutti i dettagli
Il 3 gennaio aprirà ufficialmente la finestra invernale di calciomercato e tantissime società stanno lavorando sotto traccia alla ricerca di rinforzi. La Fiorentina, per esempio, ha chiuso il colpo Ikoné, mentre l’Atalanta ha risposto assicurandosi le prestazioni di Boga.
La Serie A, intanto, è pronta ad accogliere un nuovo calciatore proveniente dal Bayern Monaco, un centrocampista che sta trovando poco spazio in Germania.
Il calciatore del Bayern Monaco, ad un passo dal trasferimento in Serie A, è Mickael Cuisance. Si tratta di un centrocampista francese classe ’99 e il Venezia starebbe chiudendo il suo trasferimento per circa 3-4 milioni di euro. In questa stagione, Cuisance ha giocato solamente due partite (1 in Bundesliga e 1 in DFB Pokal) e la sua volontà è quella di trovare una società disposta a garantirgli minutaggio.
Cuisance, la scorsa stagione, è stato mandato in prestito al Marsiglia dove ha collezionato 30 presenze tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia.
Leggi anche->Calciomercato Juventus, l’attaccante pronto al trasferimento in Serie A: concorrenza bruciata!
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i lagunari avrebbero battuto la forte concorrenza del CSKA Mosca e la volontà del centrocampista è proprio quella di trasferirsi in Serie A.
Leggi anche->Giappone, schema mai visto su punizione: il gol è davvero incredibile: guarda il VIDEO della rete
Un colpo importante per una neo-promossa. Toccherà a Paolo Zanetti trovargli la posizione giusta in campo, per far si che il ragazzo aiuti la squadra a raggiungere una salvezza inaspettata ad inizio stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…