Concluso il girone d’andata, è tempo di bilanci: chi sono i tre peggiori difensori al Fantacalcio dopo metà stagione.
Durante questa pausa natalizia, è tempo di fermarsi e riflettere sui propri errori commessi all’asta. Chi partecipa al Fantacalcio sa bene che il mese di gennaio può essere cruciale per rilanciarsi. Ed ecco a voi i nomi di chi vi dovreste sbarazzare subito dal vostro reparto difensivo.
La lista dei tre peggiori difensori al Fantacalcio dopo 19 giornate di Serie A: fare peggio di così è impossibile.
Leggi anche >>> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro
Fantacalcio, i 3 peggiori difensori dopo il girone d’andata
Terzo posto – Gianluca Mancini ha deluso un po’ le aspettative. Arrivava da una buona stagione personale e soprattutto pochi avrebbero immaginato l’inizio complicato della Roma di Mourinho. A livello difensivo la squadra ha lasciato a desiderare e il centrale della Nazionale non è stato da meno. Media voto bassa: 5.86; Fantamedia ancora più bassa con 5,69. Zero gol e zero assist in 18 giornate.
Secondo posto – con Sarri è diventato titolare, ma i risultati sono scadenti. Adam Marusic non sta brillando ed il mister non cambia marcia. Il terzino ha disputato 15 partite senza riuscire a mettere a segno neanche un gol e senza registrare un assist. Fantamedia orribile: 5,47! Da scambiare subito a gennaio.
Primo posto – Godin è stata una tremenda delusione. Il calciatore ha chiuso il girone d’andata con una media da incubo: 5.5. La sua fantamedia, ovviamente, è ancora più bassa: in 11 giornate 5.45. L’esperto difensore uruguaiano ora è stato messo fuori rosa dalla società: dovete svincolarlo e cercare un nuovo giocatore per sostituirlo. E sicuramente avete possibilità di fare una scelta migliore.
@calciotoday 3 difensori top e flop al #fantacalcio dopo il girone d’andata / #tiktokcalcio #viral #fyp