Serie A, da gennaio ci sarà un cambiamento sostanziale. Ecco, nel dettaglio, cosa succederà con l’inizio del 2022
Dal 1° gennaio 2022 la Serie A subirà a tutti gli effetti un cambiamento. Precisamente dal 6 gennaio, data in cui andrà in scena la ventesima giornata, tutti i tifosi noteranno che le partite della Serie A TIM non verranno più introdotte dalla voce di Mina.
Il 31 dicembre 2021, infatti, si conclude, dopo 5 anni, il contratto di collaborazione tra l’artista e la TIM (di conseguenza anche la Serie A rimane coinvolta visto che la società di telecomunicazioni è main sponsor del massimo campionato italiano).
Leggi anche->Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Criscito. I tempi di rientro
Serie A, addio a Mina: il comunicato UFFICIALE
Il responsabile della comunicazione di Mina, come riportato da Calcioefinanza.it, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono noti alcuni dettagli: “Cinque anni di brillanti collaborazioni dove Mina ha cantato per le campagne spot e dato la voce alla comunicazione ufficiale del gruppo telefonico. Cinque anni di brillanti collaborazioni dove Mina ha cantato per le campagne spot e dato la voce alla comunicazione ufficiale del gruppo telefonico”.
Come detto, già dalla prima giornata di ritorno, su DAZN prima dei match ci sarà un inevitabile cambio di sigla.
Leggi anche->Juventus, l’agente conferma e manda in tilt i tifosi: “Se chiama il Napoli, ci siamo”
Il ruolo dell’allenatore è tanto difficile quanto fondamentale!⚽️🔥 Il conversato web, analizzato dalla #TIMDataRoom, ci svela l’andamento del gradimento dei Mister da parte della rete. 👏 Chi è stato il migliore?
Non perderti tutto il girone di ritorno su DAZN con #TIMVISION! pic.twitter.com/ agOP3Z89Am— TIM Official (@TIM_Official) December 29, 2021