ESCLUSIVA AS ROMAFoto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma presenta la nuova maglia per il 2018-19 Nella foto: particolari della nuova maglia EXCLUSIVE AS ROMA Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma (Italy) Sport Soccer AS Roma present 2018-19 Nike home kit In the pic: new jersey detail ESCLUSIVA AS ROMA Foto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma presenta la nuova maglia per il 2018-19 Nella foto: particolari della nuova maglia EXCLUSIVE AS ROMA Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma (Italy) Sport Soccer AS Roma present 2018-19 Nike home kit In the pic: new jersey detail Foto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma presenta la nuova maglia per il 2018-19 Nella foto: particolari della nuova maglia Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 11/05/2018 Roma (Italy) Sport Soccer AS Roma present 2018-19 Nike home kit In the pic: new jersey detail
La Roma, tramite una nota ufficiale, ha reso noto una positività al Covid-19: ecco il comunicato diramato dal club giallorosso
Brutta notizia in casa Roma, in vista dei prossimi match. Il club giallorosso, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rende noto la positività al Covid-19 di un elemento della rosa di Alessandro Spugna.
La squadra femminile, infatti, dovrà fare a meno per qualche giorno di Elena Linari. Il difensore, classe ’94, è risultata positiva a seguito di un tampone molecolare effettuato in giornata.
Leggi anche->Roma, colpo dalla Premier League: pronto il nuovo acquisto per Mourinho
Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota diramata dal club giallorosso: “La Roma comunica che in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare effettuato dopo la pausa delle attività della Prima Squadra per le festività natalizie, la calciatrice Elena Linari, vaccinata, è risultata positiva al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. La calciatrice sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.
La situazione in casa Roma, come sottolineato nel comunicato, è comunque sotto controllo. Le giallorosse torneranno in campo il 16 gennaio, nel match contro l’Empoli valido per la dodicesima giornata di Serie A.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…