Oriana Sabatini, compagna di Dybala (Instagram)
Oriana Sabatini si sfoga sui social rispetto alla situazione con Dybala. Le parole della cantante e modella non lasciano dubbi.
Oriana Sabatini gioca d’anticipo, una volta tanto il dribbling lo ha fatto lei e non la sua dolce metà Paulo Dybala. L’argentino, che ha rinnovato di recente con la Juventus anche se manca ancora la firma ufficiale, solitamente confonde gli avversari con mosse anticipate e imprevedibili.
Ci è riuscita Oriana a sorprenderlo, l’unica in grado di confonderlo su ogni fronte. Ne erano circolate di voci sul proprio conto: la coppia sembrava essere arrivata a un punto di non ritorno. Solo voci, fortunatamente.
Leggi anche – Inter, Simone Inzaghi lo incensa: “Sarà la bandiera di questo club…”
A tenere banco, ancora una volta, la salute: la ragazza e il bomber hanno già avuto a che fare con il Coronavirus. Si temeva un pericoloso bis, tant’è che molti credevano fosse scattato l’isolamento per la coppia. Pronta a virare altrove e poi rimasta in Argentina: solo una questione di scelte.
Un post social per mettere le cose in chiaro: Oriana tranquillizza tutti. “Non siamo isolati e non abbiamo il Covid”. Scampato pericolo, il virus per loro è solo un ricordo dopo che entrambi hanno passato mesi difficili che non vogliono più rivivere. Voci infondate spente sul nascere.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…