Muriel al Napoli: i possibili sviluppi sul colpo di De Laurentiis

Muriel al Napoli è solo l’ultima voce di un mercato invernale che, seppur non è ancora partito, si sta già infiammando. 

Muriel
Muriel (La presse)

A pochi giorni dall’avvio della sessione invernale di calciomercato, impennano le notizie in merito a trasferimenti di grandi calciatori da un club ad un altro. Nelle ultime ore, per esempio, si è parlato molto di un Muriel pronto a lasciare l’Atalanta in favore del Napoli. Una notizia che suscita delle domande.

Con un contratto in scadenza nel 2023, è necessario cederlo adesso? Venderlo alla concorrenza anche per 25 milioni di euro, sarebbe la mossa ideale? Quale sarebbe il sostituto adatto per il gioco di Gasperini? Premesso che ci sia ancora da valutare la questione Insigne, il Napoli ne ha veramente bisogno? Tutti quesiti a cui solo i diretti interessati potrebbero dare una risposta esaustiva.

Leggi anche: Esclusiva CT Napoli, ADL ha deciso: il doppio colpo che stupisce i tifosi

Muriel al Napoli, oppure no

Muriel
De Laurentiis (La presse)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di ‘CalcioToday.it‘, il calciatore sarebbe stato offerto a Milan, Napoli e Juventus. Semplici sondaggi per capire chi realmente potrebbe essere interessato al colombiano. A quanto pare però, al momento, l’unico club leggermente più propenso sarebbe quello rossonero.

Certo, anche Napoli e Juventus, pur per questioni diverse potrebbero vedere positivamente un investimento del genere. Fatto sta che, i nodi da sciogliere sono tanti, sia sul fronte Atalanta che sul fronte degli altri club. L’unica cosa che sembrerebbe esser certa, fino a quando non arriverà una smentita ufficiale, è il sondaggio fatto con i vari club.

Dunque, un semplice pourparler come è giusto che sia a pochi giorni dalla sessione invernale di calciomercato. Solo il tempo, e le azioni delle varie società, ci potranno dire quanto sia realmente vero l’addio di Muriel all’Atalanta.

Gestione cookie