Mauro Icardi decide di dare un taglio netto al passato: il gesto a sorpresa dell’attaccante argentino scatena i tifosi sui social.
E’ un momento turbolento per Mauro Icardi che continua a restare al centro dei riflettori dopo lo scandalo con China Suarez. La sua vita privata rimane l’argomento principale di questi mesi in cui si è parlato pochissimo delle questioni calcistiche.
In effetti sul campo non sta lasciando il segno e soffre l’agguerrita concorrenza di un PSG stellare, ma arriva da due gol di fila che sono quasi passati in secondo piano. I media si concentrano soprattutto sugli aspetti personali che lo stesso diretto interessato non rinuncia a mostrare sui social. L’ultima decisione però ha letteralmente sconvolto i suoi fan.
Leggi anche -> Icardi, nuova follia d’amore per Wanda! Il regalo è costosissimo
Come la Serie A anche la Ligue 1 si è presa una pausa sotto le feste natalizie e i calciatori ne hanno approfittano per prendersi qualche giorno di relax. Non è escluso da questo piacere Mauro Icardi che è andato in vacanza insieme a Wanda Nara e la sua famiglia allargata.
Un breve periodo per staccare la spina e trascorrere del tempo tutti insieme prima di fare ritorno a Parigi. L’attaccante argentino però non sa stare fermo e ha deciso di compiere un gesto davvero sorprendente tra l’incredulità generale.
Come testimoniato attraverso le sue storie Instagram, il classe 93′ ha dato taglio col passato cambiando in modo inaspettato la sua capigliatura. Ha scelto un look decisamente originale, facendosi tingere i capelli di biondo platino e trasformandosi in un vero “Super Sayn”. L’ennesimo colpo di testa della sua carriera che ha spiazzato completamente i tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…