Un calciatore della Juventus svela un problema che lo tormenta da tempo: la confessione social spiazza tutti i tifosi bianconeri.
Anche i grandi calciatori, ad altissimi livelli, sono vittime di problemi e di disturbi, causati dalla pressione, dal mondo che li circonda. Non è facile dover combattere contro questi mostri invisibili, che si manifestano improvvisamente e possono compromettere l’intera carriera di professionisti.
E’ il caso di uno dei calciatori della Juventus, un titolare di Allegri che ha confessato di essere vittima di un disturbo serio: l’annuncio è terribile.
Leggi anche >>> Juventus, l’agente conferma e manda in tilt i tifosi: “Se chiama il Napoli, ci siamo”
Juventus, Danilo spiazza tutti: “Insicurezza, battito accelerato, zero motivazioni”

Tramite un lunghissimo post su Instagram, il difensore brasiliano ha voluto fare un focus sul disturbo depressivo. Danilo ha elencato tutto quello che evidentemente prova da tempo: “Quella sensazione che niente ha senso, che tutto è perduto. Insicurezza, battito cardiaco accelerato, mancanza di motivazione. E’ tutto vero!? Passerà fratello!“. Il calciatore della Juventus indica anche la via per superare questi seri problemi: “L’unico consiglio sicuro che posso darti – suggerisce il sudamericano – è cercare un professionista. La terapia è per tutti“.
Visualizza questo post su Instagram
Danilo parla anche di mondo oscuro. E’ evidente che il difensore della Juve conosce bene questo disturbo, di cui probabilmente ne è vittima. Ma il suo consiglio è quello di andare a cercare aiuto: per superare questi insormontabili ostacoli c’è bisogno di un sostegno vero ed una voce esperta.