Theo Hernandez, terzino del Milan (LaPresse)
Theo Hernandez spaventa e non poco i tifosi del Milan per una situazione riguardante il calciomercato da non sottovalutare.
Il Milan deve risolvere un problema con Theo Hernandez. Il giocatore rossonero è fortemente corteggiato da un importante club.
Nel frattempo la strategia della società rossonera è molto chiara e questo non avrebbe fatto altro che accelerare alcune situazioni con protagonista assoluto Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE – Donnarumma e la crisi al PSG, Mbappé preoccupa: la frase che può stravolgere il mercato
Il terzino sinistro rossonero ha grandi estimatori in giro per l’Europa. In prima linea c’è il Chelsea che, secondo Tuttosport, vorrebbe farlo trasferire a Londra. L’offerta dei campioni in carica della Champions League sarebbe importante, ma il calciatore potrebbe allontanarsi da Milano soltanto con un’alta richiesta in termini economici. Proprio per questo, di conseguenza, Maldini potrebbe accelerare il passo, blindando il difensore con un lungo rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2026.
Hernandez potrebbe abbandonare i rossoneri, ma soltanto con un’offerta sopra i 60 milioni di euro. Sarebbero in corso i contatti fra le parti per trovare un’intesa, in modo tale da evitare lo spauracchio della cessione. Nel frattempo il rientro del calciatore è previsto a Milanello proprio per la ripresa fissata giovedì 30 dicembre 2021. Festività trascorse lontano dall’Italia e adesso concentrazione massima in vista dei prossimi impegni alquanto delicati. Il Covid lo avrebbe frenato in questa prima parte di stagione, ma la società spera che Theo Hernandez possa essersi ripreso con qualche giorno di stop dagli allenamenti. Non resta quindi che vederlo all’opera dopo la prima parte delle festività natalizie trascorse comodamente a Dubai.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…