Riccardo Calafiori, terzino classe 2002, è pronto ad andare in prestito a Cagliari fino a fine stagione. Prima, però, un po’ di vacanza.
Riccardo Calafiori è uno dei giovani più promettenti del settore giallorosso: Mourinho pronto a scommettere su di lui, come ha fatto con Bove, Zalewski, Darboe e Felix Afena-Gyan. Tutti pronti a fare il salto di qualità.
Quello che più conta, però, è che Calafiori ha già assaggiato e vissuto le sensazioni della Serie A. Infatti è pronto per camminare da solo: prestito al Cagliari con ritorno nella Capitale a Giugno. Tutto fatto tra le due squadre. La Roma manda a farsi le ossa una sua pedina, sperando di ritrovarlo più forte e pronto per un ulteriore salto di qualità.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo nella bufera, scoppia lo scandalo: “Lo condanniamo!”
Il ragazzo è contento: tanto da concedersi una vacanza lussuosa in Lapponia, il Paese di Babbo Natale, con la sua dolce metà. Baci, abbracci e freddo in mezzo alla neve. In attesa del sole cocente della Sardegna.
Calafiori tornerà a Roma, ma nel frattempo potrà mostrare alla corte di Mazzarri i progressi fatti fin qui. Il ragazzo vuole far capire a Mourinho che, presto o tardi, potrà contare su di lui. Ha una seconda metà di stagione per farlo: i giallorossi avranno gli occhi e una parte del cuore all’Unipol Domus.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…