Il Toronto starebbe tentando un doppio colpo dalla Serie A. Non solo Lorenzo Insigne, in MLS potrebbe finire anche un altro calciatore azzurro
Il futuro di Lorenzo Insigne è più incerto che mai. Il numero 24 del Napoli, ricordiamo, è in scadenza di contratto a giugno e da mesi De Laurentiis sottolinea come la pratica per il rinnovo è ancora in fase di trattativa.
Nelle ultime ore, l’ex attaccante del Pescara è finito nel mirino del Toronto. Il club canadese, che milita in MLS, avrebbe fatto recapitare a Insigne un’offerta economica molto interessate e secondo vari rumors la trattativa potrebbe presto concludersi con una sorprendente fumata bianca.
Leggi anche->Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Criscito. I tempi di rientro
Toronto, non solo Insigne: c’è un altro obiettivo della Serie A
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nel mirino del Toronto ci sarebbe anche Andrea Belotti. Il classe ’93, come Insigne, ha il contratto in scadenza a giugno e un suo rinnovo con il Torino si fa sempre più improbabile.
La compagine canadese sarebbe pronta, dunque, a un doppio colpo azzurro: Lorenzo Insigne più Andrea Belotti. I due campionati d’Europa potrebbero ritrovarsi in un nuovo campionato ma soprattutto in un nuovo continente e in un tipo di calcio piuttosto diverso da quello europeo.
Al momento, sottolineiamo, come si tratti solamente di rumors (almeno per quanto riguarda Belotti). Le prossime settimane saranno utili per comprendere l’evolversi della questione.
I tifosi del Toronto sognano
Alcuni tifosi del Toronto hanno commentato su Twitter i rumors di calciomercato. C’è chi, senza indugi, ha scritto: “Con Belotti e Insigne avremmo l’attacco più forte della MLS”.
If TFC attract Belotti and Insigne we will probably have the best attack in MLS history
— Cosimo Commisso (@CosimoC13) December 28, 2021
And if the belotti signing somehow ends up working out expect TFC and more MLS sides to start looking mid table italian players
— LeGrenadier (@PoachersFinish) December 28, 2021