Valentina Vignali sogna l'estate: prova costume che infiamma i fan - Foto
Valentina Vignali è pronta per le feste: sicuramente non avrà risentito di pandoro e panettone in abbondanza, il fisico è perfetto.
Natale è tempo di bilanci, solitamente le somme si tirano a Capodanno ma è difficile non lasciarsi trascinare nel vortice dei propositi quando parenti – stretti e acquisti – tra un pranzo e un cenone iniziano a chiederti delucidazioni sul futuro: complicato sapere se l’hanno fatto, e in che misura, anche a casa Vignali. L’ex concorrente del GFVip, nonché modella e cestista, è sempre pronta a mettersi in gioco: lo fa in maniera inedita, irriverente, spesso sopra le righe.
Quel che serve per emergere. Allora diventa ancor più complesso prevedere cosa aspettarsi da una donna così: che alle copertine preferisce gli abbracci e ai semplici indumenti preferisce il fascino delle emozioni. Non sempre è facile mettere a nudo l’anima, Valentina ce l’ha fatta mostrandosi senza veli: la vera intimità, però, non è quel corpo così perfetto. Bensì le pieghe dell’ombra che indugiano su quei tratti che sembrano scolpiti nella pietra.
Leggi anche – Napoli, i migliori giocatori dell’anno: Insigne nella top 5 del 2021
Non pietre, macigni. Quelli che la Vignali si porta dentro al cuore: ciascuno fa i conti con le proprie cicatrici, ma chi pensa che per mettersi a nudo basti spogliarsi ha fatto male i conti. La Vignali, infatti, dimostra una nuova consapevolezza ma anche che la strada da fare – verso l’accettazione di sé stessi – è ancora lunga: la modella, però, da il buon esempio perchè chi è pronta a sacrificare le proprie sovrastrutture (a cominciare dall’abbigliamento) può guardare il mondo con occhi diversi.
Di sicuro ad aguzzare la vista sono i fan, davanti all’opera d’arte che sa essere il corpo della Vignali su Instagram. La perfezione, tuttavia, è nei difetti: l’ossimoro più difficile da digerire. Come la Vignali esistono poche donne al mondo perchè ha saputo fare dei propri macigni un vessillo. Non è una questione di peso, ma di importanza alla prospettiva del vissuto: un corpo può esprimere, in taluni casi, anche questo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…