L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
L’ex numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato operato d’urgenza a Udine. Attualmente si trova in terapia intensiva e le sue condizioni, secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbero piuttosto delicate.
Il suo problema non ha nulla a che vedere con il Covid-19 e l’imprenditore ottantenne ha subito una complicazione improvvisa.
Leggi anche->Dramma Sol Bamba, l’ex Palermo commuove tutti sui social: il motivo – FOTO
Maurizio Zamparini operato d’urgenza: le sue condizioni
Non è sicuramente un momento facile per Zamparini. Nel mese di ottobre, infatti, l’ex presidente del Palermo è stato colpito dalla morte improvvisa di suo figlio Armando. Il ragazzo, di 22 anni, fu trovato senza vita a Londra dove si era trasferito per motivi di studio.
Inoltre, qualche settimana fa, Zamparini aveva parlato in questo modo di un possibile suo acquisto della Triestina: “Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ad ottant’anni e dopo appena aver perso un figlio, non tornerò più nel calcio. Però posso dire che quella di Trieste è una piazza sottostimata”,
Leggi anche->Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente
Ore d’ansia per Maurizio Zamparini: ricoverato e operato d’urgenza a Udine
L’ex patron del Palermo è stato sottoposto a un intervento chirurgico dopo una complicazione improvvisa e adesso si trova in terapia intensiva.
Forza Maurizio non mollare! pic.twitter.com/Y zVakAo2pv
— PalermoCalcioMercato (@PalermoCalcMerc) December 27, 2021
L’ex presidente del Palermo avrebbe superato bene l’operazione. Lo rivela Rino Foschi, in passato direttore sportivo dei rosanero che ha passato anni indimenticabili con Zamparini. “Ho sentito sua moglie, mi ha detto che è sveglio” ha spiegato all’agenzia LaPresse.