La moglie di Imobile Jessica Melena sul suo profilo Instagram
Non è un periodo molto felice per Ciro Immobile, e la moglie Jessia Melena rivela alcuni particolari della vita della famiglia del bomber della Lazio.
La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, torna a parlare e lo fa, come sempre attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. La ragazza all’interno delle sue foto e delle sue storie racconta i dietro le quinte della vita della famiglia che oltre a lei e al bomber della Lazio può contare anche sui figli.
Tanti sono i momenti felici e spensierati, con i giochi in casa e i sorrisi di mamma, papà e di tutto il resto della compagnia. Non solo sorrisi però, Jessica negli ultimi giorni ha anche svelato qualcosa di molto triste.
LEGGI ANCHE –> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro
Non è statao infatti un Natale facile per la famiglia Immobile. Anche il bomber della Lazio e la moglie infatti sono stati contagiati dal COVID-19. La quarta ondata sta travolgendo l’Italia, milioni sono i cittadini in quarantena, anche se grazie ai vaccini molti riescono a curarsi a casa.
Così è stata anche per Jessica e Ciro e la ragazza scive sui social: “Questo Natale è stato molto triste, alle bimbe sono mancati molto nonni, zii e cuginetti”. Il racconto continua: “io ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato.
Il peggio però sembra essere passato: “Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce“. Il traguardo è vicino per la famiglia e anche per papà Ciro che non vede l’ora di ricevere l’ok dei medici per poter tornare a solcare i campio di Serie A con la sua Lazio.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…