La moglie di Imobile Jessica Melena sul suo profilo Instagram
Non è un periodo molto felice per Ciro Immobile, e la moglie Jessia Melena rivela alcuni particolari della vita della famiglia del bomber della Lazio.
La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, torna a parlare e lo fa, come sempre attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. La ragazza all’interno delle sue foto e delle sue storie racconta i dietro le quinte della vita della famiglia che oltre a lei e al bomber della Lazio può contare anche sui figli.
Tanti sono i momenti felici e spensierati, con i giochi in casa e i sorrisi di mamma, papà e di tutto il resto della compagnia. Non solo sorrisi però, Jessica negli ultimi giorni ha anche svelato qualcosa di molto triste.
LEGGI ANCHE –> Serie A, indisponibili e positivi al Fantacalcio: da Insigne a Immobile. I tempi di rientro
Non è statao infatti un Natale facile per la famiglia Immobile. Anche il bomber della Lazio e la moglie infatti sono stati contagiati dal COVID-19. La quarta ondata sta travolgendo l’Italia, milioni sono i cittadini in quarantena, anche se grazie ai vaccini molti riescono a curarsi a casa.
Così è stata anche per Jessica e Ciro e la ragazza scive sui social: “Questo Natale è stato molto triste, alle bimbe sono mancati molto nonni, zii e cuginetti”. Il racconto continua: “io ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato.
Il peggio però sembra essere passato: “Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce“. Il traguardo è vicino per la famiglia e anche per papà Ciro che non vede l’ora di ricevere l’ok dei medici per poter tornare a solcare i campio di Serie A con la sua Lazio.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…