Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, dopo la l’avventura al GFVIP, non hanno mantenuto il grande rapporto di amicizia che si era venuto a creare all’interno del reality. Intanto ai followers non è sfuggito un dettaglio che ha incuriosito un po’ tutti
Nell’edizione dell’anno scorso del Grande Fratello Vip, la storia d’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha emozionato i tanti telespettatori del programma. Tuttavia, una volta conclusasi l’esperienza televisiva, i due hanno faticato a mantenere intatti i rapporti.
Poche settimane fa Tommaso Zorzi, ai microfoni di Verissimo, ha spiegato qualcosa in più sul loro rapporto e nel dettaglio ha affermato: “Rimane un ricordo molto bello, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, cioè Il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è rapporto tra noi. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore, ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate”.
Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso attacca Sonia Bruganelli: l’accusa è durissima
Tommazo Zorzi e Francesco Oppini, pace fatta? Il dettaglio social
Francesco Oppini, tra le sue storie di Instagram, ha pubblicato una foto che ha incuriosito i fan. L’opinionista sportivo, nello specifico, ha condiviso un disegno che lo ritrae in compagnia di Tommaso e ha aggiunto una didascalia che recita: “Ho deciso che questo sarà esposto a casa mia. Autoregali”.
La foto sta facendo il giro del web e molti utenti si stanno chiedendo se tra i due non sia tornato il sereno.
Ecco, ad ogni modo, la storia pubblicata da Oppini su Instagram.
Leggi anche->Pessina, regalo di Natale speciale per un tifoso: la reazione è commovente – VIDEO