Giroud e l'avventura in casa Milan (La Presse)
Olivier Giroud è un calciatore del Milan oggetto di alcuni approfondimenti e valutazioni: la scelta di Maldini sorprende e non poco.
Il Milan è alle prese con delle situazioni non complesse ma comunque complicate e da risolvere una volta per tutte.
Intanto Olivier Giroud non avrebbe reso al meglio in casa rossonera, ragion per cui la società avrebbe fatto un bilancio di questi mesi trascorsi dal giocatore francese in Serie A.
LEGGI ANCHE – Osimhen fa infuriare il Napoli: il gesto che ha sconvolto tutti
Nel frattempo Giroud sarebbe sotto osservazione, da parte della società rossonera, per le poche prestazioni offerte in campo. Stando al Corriere dello Sport, la permanenza del calciatore non sarebbe in dubbio, almeno per il momento, ma comunque sia la dirigenza avrebbe in mente di guardarsi intorno. Osservato speciale Beto dell’Udinese che, però, non potrebbe arrivare già a gennaio.
Il desiderio di Maldini si sarebbe scontrato con la dura realtà. Il centravanti bianconero potrebbe comunque non arrivare a Milano prima della prossima estate, da qui l’esigenza di virare altrove, in particolare per il futuro immediato.
Chiusa la trattativa dell’Atalanta per Boga, l’ex Sassuolo avrebbe aumentato la concorrenza in casa della Dea. Proprio per questo, di conseguenza, Luis Muriel sarebbe diventato un nuovo obiettivo per l’attacco del Milan. I rossoneri provarono a trattare il suo cartellino già nel 2019, alla fine tutto si concluse senza l’esito sperato. La trattativa non sarebbe infatti semplice, soprattutto trattandosi di una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League. Fatto sta che i rossoneri si guardano intorno e sperano in una novità che possano offrire il salto di qualità tanto sperato in attacco.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…