José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)
La Roma è vicina all’accordo per acquistare un giocatore dalla Premier League: chi è il possibile nuovo rinforzo per José Mourinho.
La Serie A si è fermata sotto le feste natalizie e le squadre stanno sfruttando la pausa per mettere a punto le prossime mosse di mercato. La sessione invernale è ormai alle porte e nessuno vuole farsi trovare impreparato. In particolar modo la Roma che, nel girone di ritorno, dovrà recuperare terreno in classifica se vuole sperare nella qualificazione in Champions League.
L’obiettivo è complicato ma ancora alla portata dalla squadra di Mourinho che a breve potrebbe ricevere il primo rinforzo di gennaio. In diverse occasioni il tecnico portoghese si è lamentato delle carenze tecniche e strutturali della rosa. Un messaggio indiretto alla società che sembra aver recepito le sue richieste e cercherà di soddisfarlo.
Leggi anche -> Roma, Mourinho via a gennaio? La rivelazione è incredibile
La Roma pesca in Premier League e si aggiudica una promessa del calcio inglese. Un colpo a sorpresa per i giallorossi che hanno accelerato i contatti in queste ore e sono vicinissimi alla chiusura della trattativa. Come riportato da Sky Sport, la fumata bianca è soltanto questione di tempo e l’accordo è già stato praticamente formalizzato.
Il primo regalo per Mourinho sarà probabilmente Ainsley Maitland-Niles, esterno destro ai margini dei Gunners in questa stagione. Il classe ’97, non convocato nelle ultime partite, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra ancora indefinita.
Le parti devono ancora discutere i parametri economici dell’operazione ma non dovrebbe trattarsi di un grosso ostacolo. C’è grande fiducia per l’intesa definitiva che farebbe sbarcare nella capitale un giocatore delle ottime potenzialità con l’obiettivo di rilanciarsi in Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…