Vittorio Sgarbi è un protagonista che spesso e volentieri divide per le sue esternazioni nei vari programmi: sapete per quale squadra tifa? La risposta è sorprendente.
La politica e il mondo dell’arte e della tv lo affascinano praticamente da sempre. Vittorio Sgarbi ama mettersi in mostra, un suo cavallo di battaglia che lo contraddistingue in ogni cosa che fa.
C’è una squadra in particolare che lo affascina e così il critico d’arte ha scelto un momento speciale per omaggiare il club. L’attuale sindaco di Sutri stupisce ancora una volta tutti.
LEGGI ANCHE – Max Verstappen campione del mondo: di quale squadra di calcio è tifoso
Vittorio Sgarbi ha annunciato qualche tempo fa di simpatizzare per la Spal, squadra della sua città natale. Proprio a Ferrara il critico d’arte è nato e ha iniziato ad appassionarsi dell’arte e del suo mondo affascinante e allo stesso tempo complesso. Al contempo, appena avuta l’occasione, lo stesso Sgarbi ha scritto un messaggio sui social per elogiare la formazione emiliana e attaccare invece la Nazionale per la mancata qualificazione a Russia 2018.
Il fatto specifico risale al 2018 quando l’Italia non si qualificò per i Mondiali. In quella circostanza lo spareggio perso con lo Svezia significò l’uscita di scena anticipata, un valido motivo secondo Sgarbi per elogiare la Spal in Serie A e la Nazionale “in Serie C“. Ecco l’immagine postata dal critico emiliano, che si mostrò con la sciarpa della squadra della propria città, scattata a bordo di un grande yatch.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…