Massimiliano Allegri (LaPresse)
La Juventus pronta a fare un grande investimento nel calciomercato invernale: la conferma arriva dalla Francia, Allegri può sorridere.
L’addio di Cristiano Ronaldo ha creato un disagio importante alla Juventus, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Non sono stati all’altezza, fino a questo punto della stagione, Morata, Dybala e Kean. Nulla ha potuto Kaio Jorge, poco utilizzato nel girone d’andata. Bisogna aggiungere che la Joya ha avuto molti problemi fisici, che l’hanno lasciato fuori dal campo per diverse settimane e senza che riuscisse a trovare continuità.
Nonostante le parole del dirigente Arrivabene sul mercato bianconero, mister Allegri può ben sperare perché un attaccante è pronto a liberarsi dal proprio club per vestire i colori della Juventus. La notizia arriva direttamente dalla Francia.
Leggi anche >>> Juventus, i top 5 del 2021 hanno dell’incredibile: i nomi
Stando a quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, il PSG deve fare cassa sin da subito. Sono diversi i calciatori ormai con le valigie pronte e che a gennaio saranno messi alla porta. Il terzo portiere Sergio Rico, il centrocampista Julian Draxler, Rafinha e anche il bomber argentino.
Non è un mister che Icardi sia stato vicinissimo alla Juventus sin dalla scorsa estate, ma a gennaio tutto può avverarsi. E’ chiaro che il Paris Saint-Germain ha bisogno di realizzare un fatturato di circa 180 milioni di euro per ammortizzare le perdite dopo una magra campagna estiva caratterizzata da tante spese (soprattutto per gli ingaggi costosi) e da pochi introiti. Ma gli introiti potrebbero arrivare proprio ad inizio 2022.
Il PSG, però, è molto esigente. Se Icardi dovesse finire alla Juventus, il ds Leonardo vuole chiedere Arthur e un prestito con riscatto obbligatorio fissato a giugno. Insomma, l’ex capitano dell’Inter non può essere svenduto troppo facilmente, ma l’ipotesi più probabile è che lasci la Francia per vivere nuove avventure. E chissà se possa ritornare davvero in Italia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…