L’Inter ha ufficializzato la prima cessione del mercato invernale. Il presidente del club acquirente ha annunciato il tutto durante un’intervista
Tra pochi giorni la finestra invernale di calciomercato aprirà ufficialmente i battenti. Precisamente, dal 3 gennaio, in Serie A potranno essere ratificati gli accordi tra le società. Se la Fiorentina e l’Atalanta hanno messo a segno due colpi scoppiettanti (Ikoné per la Viola e Boga per la Dea, l’Inter ha deciso di cedere un difensore e ilpresidente del club acquirente ha annunciato il tutto durante un’intervista
Il club nerazzurro, nel dettaglio, ha ceduto a titolo definitivo un difensore classe ’98. Si tratta di Andrew Gravillon che in estate è stato prelevato dallo Stade de Reims in prestito. La compagine francese, però, adesso si è assicurata il calciatore a titolo definitivo.
Leggi anche->Inter, Conte vuole un pilastro per il Tottenham: tifosi in allarme
Inter, ceduto Gravillon a titolo definitivo al Reims: i dettagli
Andrew Gravillon è un difensore francese classe ’98 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Il club nerazzurro, nelle scorse stagioni, lo ha girato in prestito in varie squadre italiane come: Benevento, Pescara, Sassuolo, Ascoli. L’anno scorso ha indossato la maglia del Lorient in Ligue 1 e in questa stagione ha scelto di accettare la corte del Reims.
Con i ”Les rouges et blancs” disputando un’ottima stagione e il club francese, considerate le 17 presenze già accumulate, ha esercitato l’obbligo di riscatto dall’Inter.
Il presidente del Reims, Jean-Pierre Caillot, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ”L’Union”: “Siamo contenti di questo accordo perché si tratta di un calciatore che corrisponde bene a ciò che vogliamo”.
Gravillon ha sottoscritto un contratto fino al 2025 con la compagine transalpina.
Football – Ligue 1. Gravillon au Stade de Reims jusqu’en 2025 https://t.co/aUZn2qwZye pic.twitter.com/7LxayfTcms
— Stade de Reims infos (@SDRInfos) December 26, 2021