La moglie di Duvan Zapata è super felice di essere a Bergamo (La Presse)
Duvan Zapata è un giocatore che all’Atalanta sta mostrando grandissime cose, ma la chiave del suo successo sarebbe anche lo splendido rapporto sereno e amorevole che ha con la moglie Diana Montaño.
Il percorso di crescita di Duvan Zapata passa anche dall’Atalanta, così come dal rapporto speciale che si è creato con sua moglie Diana Montaño.
La loro storia è veramente particolare, tutto ciò è stato infatti raccontato da uno dei due protagonisti. Le sue parole sono cariche di amore e mostrano una grande sintonia, quasi come una coppia d’attacco che segna tanti gol.
LEGGI ANCHE – Atalanta-Roma, errore sul gol di Palomino: cosa rischia l’arbitro Irrati
La ragazza è sposata con Duvan Zapata dal 2018 e insieme hanno due figli che si chiamano Dantzel e Dayton. La giovane ha dichiarato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport di non aver seguito il calcio prima di aver incontrato suo marito. “Ci presentò un amico in comune. Rischiò quando disse ‘sai chi sono io?’. Poi cambiò approccio e funzionò”, ha dichiarato Diana Montaño al quotidiano sportivo. La coppia si è conosciuta in Colombia, precisamente a Cali, poi la conoscenza si è trasformata e da allora non si sono più staccati.
La coppia si conobbe quando Zapata giocava in Argentina, successivamente il calciatore decise di arrivare in Europa, ma la ragazza completò prima gli studi di psicologia. Dopo il percorso formativo l’arrivo in Italia e la conoscenza approfondita con il suo attuale marito. Diana Montañoè una psicologa che ama viaggiare, adora la buona cucina e stare insieme alla sua famiglia.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…