Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vivono la propria storia d’amore nel profondo e, per le vacanze di Natale, fanno un viaggio inconsueto.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni escono allo scoperto: la coppia ormai ha annunciato la propria unione dopo alcuni mesi di indiscrezioni e particolari a riguardo. Non solo, dopo aver rivelato la bontà del loro amore, i fidanzati passano addirittura il Natale insieme: nulla di strano, specialmente in un periodo come questo dove scegliere le compagnie non è importante ma fondamentale.
Entrambi, stanchi della monotonia di città, sono andati altrove. Lontano, tanto lontano: in mezzo al deserto, come a voler mettere distanza fra loro e il resto. Normale, in particolare all’inizio di un sentimento: quando vuoi godere i frutti di un amore finalmente corrisposto. Il viaggio nel deserto, tuttavia, è sconvolgente perchè basta davvero poco per surriscaldare l’atmosfera.
Leggi anche – Inter, Conte vuole un pilastro per il Tottenham: tifosi in allarme
Chiara Nasti, paura nel deserto: velocità e coccole insieme a Zaccagni
Le dune diventano terreno fertile per una traversata sulle gip, confronto che aumenta di velocità non appena altri compagni di viaggio iniziano a premere sull’acceleratore: l’espressione della Nasti è tutta un programma.
Sorrisi e brividi al tempo stesso, il turbante cela leggermente la tensione: paura durata pochi attimi perchè, con l’attaccante della Lazio, ogni momento diventa adrenalina. L”arciere” ha fatto breccia nel cuore della sua principessa: non c’è pericolo che possa scalfire una passione così coinvolgente.
Visualizza questo post su Instagram