Mario Balotelli si esalta in Turchia nel giorno di Santo Stefano: il gol con l’Adana Demirspor è una meraviglia e scatena i tifosi.
Nel giorno di Santo Stefano non si gioca soltanto in Inghilterra, ma il calcio è protagonista anche in Turchia. Un campionato dove è subito diventato protagonista Mario Balotelli, stella dell’Adana Demirspor dalla scorsa estate. L’attaccante italiano sta vivendo una grande stagione e si è messo in mostra anche sotto le feste.
Nella partita contro il Goztepe, valida per la 19.a giornata della Super Lig, ha fatto esaltare i suoi tifosi per una vera e propria prodezza. Un capolavoro balistico con cui ha firmato il gol del vantaggio, il settimo totale in campionato.
👑 𝐌𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐁𝐀𝐋𝐎𝐓𝐄𝐋𝐋𝐈@FinallyMario #GÖZvADS pic.twitter.com/cRgMbFxChb
— Adana Demirspor (@AdsKulubu) December 26, 2021
Leggi anche -> Balotelli non impari mai, gesto folle contro un compagno: l’ultima bravata di Super Mario
Turchia, Balotelli regala un’altra magia: gol capolavoro
L’Adana Demirspor continua il suo momento magico grazie al talento di Mario Balotelli. La formazione turca si trova nella parte alta di classifica contro ogni aspettativa, considerando la promozione raggiunta l’anno scorso.
Con Super Mario però si può sognare in grande come hanno dimostrato i risultati maturati nel girone d’andata. Dopo tre vittorie di fila, oggi è arrivato un pareggio per 1-1 che comunque allunga la striscia positiva.
La squadra allenata da Vincenzo Montella non è riuscita a sfruttare a pieno la rete meravigliosa dell’azzurro che al 16′ aveva sbloccato il risultato con un tiro imparabile sotto l’incrocio dei pali.
Una conclusione perfetta, quasi da fermo, in un giusto mix di precisione e potenza che ha ricordato alcune magie del passato. Tra l’altro poi è uscito all’intervallo facendo scattare l’allarme tra i tifosi ma, visto la sua diffida, potrebbe trattarsi di una scelta preventiva in vista del big match contro il Fenerbahce.
🎙Mario #Balotelli oggi pomeriggio in Turchia 🇹🇷 fa partire questo bolide che si insacca all’incrocio…#SuperLig #calcio pic.twitter.com/jeAsBdJh9v
— Filippo Rubulotta ⚽️🎙 (@FilippoRubu00) December 26, 2021