La Fiorentina è pronta a intervenire sul mercato di gennaio per poter regalare a Vincenzo Italiano un vice-Vlahovic
La Fiorentina, dopo aver chiuso il colpo Ikoné, è pronta regalare a Italiano un attaccante che vada a sostituire Kokorin. Piacciono diversi profili che militano in Serie A e nelle prossime settimane potrebbe esserci l’affondo decisivo.
Un attaccante capace di far rifiatare Vlahovic e di offrire un rendimento migliore rispetto al russo. Quest’ultimo, inoltre, lascerà sicuramente la Toscana nei prossimi giorni. Togliere lo spazio al serbo, però, non sarà impresa facile. L’ex Partizan è, al momento, in cima alla classifica dei marcatori della Serie A ed è l’attaccante che ha segnato di più nel 2021 in Italia.
Quali sono stati i bomber ⚽⚽ più prolifici del 2⃣0⃣2⃣1⃣? #Vlahovic scatenato 💥, ma che media gol per #Muriel❗#TMdatabase pic.twitter.com/xu5wMi7AQv
— Transfermarkt.it (@TMit_news) December 24, 2021
Leggi anche->Vlahovic lancia la sfida a Haaland: il messaggio entusiasma i tifosi
Calciomercato Fiorentina, tris di nomi per il vice-Vlahovic
La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio con un passato nel Manchester City. Il ”Panterone” ha giocato pochissimo in questi primi mesi al Genoa e al momento sta recuperando da un infortunio muscolare.
Non solo Caicedo però, la Fiorentina starebbe pensando anche ad altri due calciatori che militano in Serie A. Uno di questi è Borja Mayoral, centravanti spagnolo della Roma. L’ex Real Madrid non è considerato da Mourinho e sicuramente a gennaio lascerà la Capitale.
Il terzo profilo che piace ai toscani, è quello di Nzola. L’angolano è ai ferri corti con lo Spezia e i liguri, se dovesse arrivare un’offerta allettante, potrebbero cederlo.
🔋 𝗟𝗼𝗮𝗱𝗶𝗻𝗴! 🔋 pic.twitter.com/ 2LrA DaG5YL
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 12, 2021