Aurelio De Laurentiis ha fatto visita allo spogliatoio del Napoli dopo la sconfitta con lo Spezia: ecco cosa avrebbe dichiarato
Il brutto ko casalingo contro lo Spezia ha rovinato le feste natalizie ai tifosi del Napoli, che si sono goduti per giorni il pensatissimo successo a San Siro contro il Milan. L’1-0 contro i rossoneri è stato cancellato dalla seconda sconfitta di misura al Maradona contro una squadra di non primissimo piano.
Dopo l’Empoli, anche lo Spezia è riuscito a fare il colpaccio in casa azzurra e l’animo dei sostenitori partenopei ne ha fortemente risentito. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare alla squadra dopo lo spiacevole passo falso di ieri. Il patron si è infatti presentato nello spogliatoio del Maradona, il cuore dello stadio, al fischio finale del match.
Leggi anche -> Serie A, highlights Napoli-Spezia: gol e sintesi partita | VIDEO
Nonostante l’amarezza per la brutta gara appena conclusa, la squadra è stata subito spronata dal patron De Laurentiis, che ha tenuto un discorso breve ma intenso. I colleghi di CalcioNapoli24 sono riusciti a raccogliere quanto dichiarato dal presidente all’interno degli spogliatoi.
“Non vi dovete abbattere!” ha subito sottolineato De Laurentiis, che ha quindi aggiunto: “Dobbiamo lasciarci subito alle spalle questa serata. Siete una squadra fortissima con un allenatore bravissimo e una società alle spalle che vi sostiene. State sereni”.
Con l’augurio di buone feste, il presidente ha quindi concluso: “Ci concentreremo dopo il Natale sulla partita con la Juventus. Il 2022 ci regalerà grandi soddisfazioni perché siete un gruppo eccezionale”. Parole d’affetto da parte di De Laurentiis, che ha difeso a spada tratta il suo gruppo, confidando in un nuovo anno ricco di risultati positivi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…