Materazzi Inter
Marco Materazzi posta una foto incredibile: la somiglianza è strabiliante. Fan a bocca aperta: chi è il “sosia” dell’ex Inter.
Marco Materazzi è abituato a confondere i diretti avversari, ma stavolta ha fatto di più: l’ex calciatore ha tirato un brutto scherzo ai fan. I follower sono rimasti a bocca aperta non appena hanno visto il contributo dell’ex Inter: un post su Instagram che ha scatenato il putiferio perchè sembrano davvero due gemelli.
In foto il difensore con il suo ritratto: così sembra, almeno. Non è Dorian Grey, ma Marco Materazzi con il figlio Jimmy. L’occasione è la festa dei 24 anni. Un giorno speciale per foto speciali, ma le differenze fra i due (esteticamente) sono davvero poche. La dedica di Materazzi senior fa commuovere i fan: momento iconico, intimo, vero. Non sembra quasi una circostanza social. In effetti non lo è: la piattaforma è solo un mezzo. Il fine resta l’amore paterno.
Leggi anche – Ikonè alla Fiorentina: ruolo, numeri e quanti crediti da spendere al Fantacalcio
Momenti indimenticabili, scatti che fermano il tempo: casa Materazzi è un insieme di suggestioni che si riflettono in sguardi vicendevoli. Basta metterci il cuore, al resto pensa il flash. 24 anni il ragazzo, Matrix – come lo chiamano dai tempi dell’Inter – qualcuno in più. Eppure nessuno ha paura del futuro.
Insieme si affronta qualunque cosa, con gli stessi sorrisi che prima consumavano i rullini, ora si riempie la memoria del telefono. Ricordi, generazioni e ambizioni a confronto: il carattere è quello. Ciascuno per la propria strada, uniti dalla storia, dal destino, dalla vita. Le circostanze cambiano, ma le emozioni continuano a fare da cornice.
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…