La Juve di Andrea Agnelli e le novità annunciate (La Presse)
La Juve è alle prese con una risalita in classifica alquanto complessa e allo stesso tempo stimolante, ma intanto il presidente Andrea Agnelli è pronto per un annuncio da brividi.
Il quarto posto in Serie A non è più così lontano grazie alla striscia di risultati utili consecutivi conquistata dai ragazzi allenati da Massimiliano Allegri. La Juve cerca intanto di dare soddisfazioni ai propri tifosi.
Il presidente Andrea Agnelli è uno dei primi a credere nel progetto di ripartenza in casa bianconera, da qui la nuova decisione veramente importante.
LEGGI ANCHE – Juventus, il mercato in uscita la chiave per gli acquisti: chi potrebbe partire
Nel frattempo il presidente Andrea Agnelli valuta con gli altri componenti della società bianconera come muoversi e in quale direzione. Il mister Allegri sa bene cosa vuole e lo avrebbe dichiarato senza tanti giri di parole. La Juve ha bisogno di un attaccante, ma si tratterà di un affare non esorbitante in termini di costi.
In rotta di collisione con l’Arsenal c’è Aubameyang, sul fronte Manchester United spazio alle valutazioni per Martial. Lato PSG si starebbe invece pensando a Mauro Icardi che potrebbe arrivare in prestito fino a giugno 2022. Attualmente sarebbero tre le proposte per il mercato bianconero, ma ciò non vuol dire che la società sia immobile su questi tre calciatori. La scelta di Agnelli è senz’altro rinforzare immediatamente il reparto avanzato, da qui la decisione di puntare su alcuni calciatori che non stanno passando un buon periodo nelle rispettive formazioni. L’affondo spetterà come sempre ai dirigenti che operano sul mercato, un compito arduo in un periodo particolarmente delicato anche sul fronte economico.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…