Elodie-Marracash, forse ci sono ancora speranze per rivederli insieme. La coppia, che ha preso strade diverse, torna protagonista sui social.
Elodie-Marracash, sodalizio che ha fatto emozionare moltissimi fan e avvicinare anche sconosciuti ai rispettivi artisti aumentandone la fanbase: un’unione musicale la loro che andava di pari passo con quella sentimentale. Tanti lavori insieme, compreso l’ultimo del rapper, in cui compare la cantautrice romana: chiosano il proprio vissuto amoroso con un video.
Proprio come quando si sono conosciuti e hanno iniziato questa storia d’amore. Entrambi, ora, hanno cambiato vita e mostrano tutta la loro voglia di ricominciare: malgrado l’allontanamento sono rimasti in ottimi rapporti. Al punto che c’è chi pensa che potrebbero tornare insieme.
Leggi anche – Serie A, tamponi e mascherine: cosa cambia per i tifosi con il nuovo decreto
Ipotesi non del tutto infondata secondo alcuni dettagli che emergono via social: la (ex) coppia, infatti, continua a scriversi su Instagram. Lei condivide un post con scritto “Odio aspettare” e lui sotto commenta: “Si vede dalla faccia”, emoticon sorridente traduce l’ironia e la serenità del commento. I fan non si sono fatti sfuggire il dettagli e a loro volta hanno incalzato: “Non potete fare così”, “Vi prego tornate insieme”. “Siete la coppia più bella di tutte”, scrive un’altra utente.
Ancora non è dato sapere se tra i due ci sia nuovamente del tenero ma ci sono sicuramente le basi per un rapporto più che cordiale. Speciale è dire poco dopo le parole che Elodie aveva dedicato al cantante in occasione dell’uscita dell’album: “La sua umanità è veramente rara”, così come è raro vedere una coppia tanto affiatata. Anche dopo la fine di un amore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…