Elodie-Marracash, possibile ritorno di fiamma (Getty Images)
Elodie-Marracash, forse ci sono ancora speranze per rivederli insieme. La coppia, che ha preso strade diverse, torna protagonista sui social.
Elodie-Marracash, sodalizio che ha fatto emozionare moltissimi fan e avvicinare anche sconosciuti ai rispettivi artisti aumentandone la fanbase: un’unione musicale la loro che andava di pari passo con quella sentimentale. Tanti lavori insieme, compreso l’ultimo del rapper, in cui compare la cantautrice romana: chiosano il proprio vissuto amoroso con un video.
Proprio come quando si sono conosciuti e hanno iniziato questa storia d’amore. Entrambi, ora, hanno cambiato vita e mostrano tutta la loro voglia di ricominciare: malgrado l’allontanamento sono rimasti in ottimi rapporti. Al punto che c’è chi pensa che potrebbero tornare insieme.
Leggi anche – Serie A, tamponi e mascherine: cosa cambia per i tifosi con il nuovo decreto
Ipotesi non del tutto infondata secondo alcuni dettagli che emergono via social: la (ex) coppia, infatti, continua a scriversi su Instagram. Lei condivide un post con scritto “Odio aspettare” e lui sotto commenta: “Si vede dalla faccia”, emoticon sorridente traduce l’ironia e la serenità del commento. I fan non si sono fatti sfuggire il dettagli e a loro volta hanno incalzato: “Non potete fare così”, “Vi prego tornate insieme”. “Siete la coppia più bella di tutte”, scrive un’altra utente.
Ancora non è dato sapere se tra i due ci sia nuovamente del tenero ma ci sono sicuramente le basi per un rapporto più che cordiale. Speciale è dire poco dopo le parole che Elodie aveva dedicato al cantante in occasione dell’uscita dell’album: “La sua umanità è veramente rara”, così come è raro vedere una coppia tanto affiatata. Anche dopo la fine di un amore.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…